Da sempre si dice che la comodità non può andare a braccetto con l’essere vestite bene, non ho mai capito bene il perché di tale detto. Penso che vestirsi come si vuole da una parte possa essere la definizione di essere comodi e se stessi in ogni occasione. Per una volta ho voluto provare una piccola novità nel mio abbigliamento: delle scarpe diverse dal mio solito ma che adesso come adesso non riesco a farne a meno in una giornata estiva. La mia filosofia sulla moda è provare tutto quello che ti piace perché magari ti innamori di un capo che non avresti mai pensato di indossare.
In questi giorni devo tristemente ammettere che sono un po’ assente sia qui sul blog, che sui miei social, ma sto facendo di tutto per studiare per la maturità. Il caldo non aiuta, l’estate nemmeno e io ho una terribile voglia di farmi un tuffo nel mare azzurro e stare nel lettino sotto il caldo cocente di giugno. Invece le mie giornate sono ben diverse da tutto ciò, libri, mangiare e ancora libri.. una vita no stop purtroppo! Domani inizierà tutto, con il tema di italiano, speriamo che andrà bene! Ci conto anche nel vostro appoggio!
He has always said that comfort can not go hand in hand with being well dressed, I never understood why this was said. I think you want to dress up as a part of the definition can be comfortable and be yourself on any occasion. For once I wanted to try a little buzz in my clothing: shoes different from my usual but the thing is now I can not do without on a summer day. My philosophy on fashion is what you like to try everything because maybe you fall in love with a boss that you never thought to wear.
These days I have to sadly admit I am a bit ‘absent both here on the blog, on my social, but I’m doing everything possible to study for maturity. The heat does not help, not even the summer and I have a terrible urge to give me a dip in the azure sea and stay in bed under the scorching heat of June. Instead, my days are very different from everything, books, and more books.. eat a non-stop life unfortunately! Tomorrow all will begin with the Italian theme, we hope it will be fine! We also account in your support!
Shirt: Pimkie | Backpack: Piero Guidi
Photos by Andrea Ciarallo
fantastic girl
mi piace troppo questo look così sportivo ma allo stesso tempo anche elegante e per tutti i giorni, sei il top cara
gli shorts sono unici, carinissimi :)
sei bellissima
il pois è la mia passione, adoro tutto quello che abbia questa fantasia.. mi ricorda tanto uno stile retrò che ti dona molto
questo stile ti dona molto, devo ammetterlo.. ma ti preferisco con uno stile più elegante
stai benissimo però :*
unica come sempre wow
carinissima.. adoro gli shorts e le scarpe..super comode..le ho anche io
quelle scarpe sono fantastiche, le ho sia rosse che blu.. le indosso sempre d'estate
fantastic girl
stai benissimo :-)
ti seguo sempre, in tutti i tuoi social e qui nel blog..mi piaci davvero molto, sia tu che il tuo stile..sei particolare ma allo stesso tempo anche unica