IT: Un solo giorno in una delle città che più preferisco in Italia, magnifica nei suoi monumenti e soprattutto è il centro della moda, tutto giro intorno a lei, specialmente in questi giorni trascorsi.. per la Fashion Week, in questo caso maschile. La mattina è stata un po’ una sofferenza, svegliarsi molto presto per prendere il treno, ma fortunatamente poi la stanchezza se n’era andata, appena arrivati in città, ma visto il tempo piovoso abbiamo dirottato i programmi, con il mio ragazzo Andrea, il mio compagno di viaggi, su alcuni appuntamenti che devo ammettere sono stati perfetti, mi sono trovata veramente bene soprattutto con No Words, dopodichè siamo andati ad alcune sfilate, abbiamo avuto la soddisfazione di ammirare capi unici e magnifici. Nel pomeriggio ci siamo diretti verso il Duomo per visitare meglio la città, devo ringraziare una mia cara amica blogger e il suo ragazzo, che ho avuto il piacere di incontrare per la prima volta, mi sono trovata bene, sono stati molto carini. Verso sera siamo partiti per tornare di nuovo a casa, a Pesaro. Cosa devo dire di questa Fashion Week? Che è stata stupenda, ho conosciuto persone veramente molto dolci e gentili, soprattutto mi sono trovata a mio agio, nel mio mondo!
EN: One day in one of the cities most prefer in Italy, magnificent in its monuments and above all it is the center of fashion, all around around her, especially these days after.. for Fashion Week, in this case male. Early in the morning was a bit ‘ suffering, wake up very early to catch the train, but fortunately then fatigue was gone, just arrived in town, but since the rainy weather we’ve hijacked programs, with my boyfriend Andrea, my travel partner, I have to admit that some appointments were perfect, I found myself really well, especially with No Words, after that we went to a few shows, we had the pleasure of admiring the magnificent and unique items. In the afternoon we headed to the Cathedral to visit the city, I must thank my dear blogger friend and her boyfriend, whom I had the pleasure of meeting for the first time, I found myself really well, they were very nice. Towards evening we left to go back home in Pesaro. What should I say about this Fashion Week? That was amazing, I’ve known people who are really very sweet and nice, especially I found myself at ease in my world!
Shirt: MSGM // Boots: Stuart Weitzman // Accessories: Hermès
e io cosa ti devo dire? sei sempre bellissima e ogni tuo outfit è perfetto.. adoro il foulard in testa.. se poi è di Hermes ancora di più =)
Ti seguo sempre ed è un piacere per me farlo!!! un bacione!!
Amy <3
Grazie Amy, sei molto gentile! Sono contenta :)
Un bacione
Vero ma io ogni giorno mi innamoro dei tuoi look, mi piace moltissimo il tuo modo di vestire, elegante e particolare... wowwww!!!!!
Grazie mille Chiara!! :)
WOW...che bella che sei..Adoro questo genere
grazie Laura!!
Beautiful girl, you're amazing
xoxo
thanks!!
Bellissima.. come si chiama la blogger che hai incontrato a Milano? tu sei sempre al top, elegantissima e unica
kissss <3 =)
Grazie Natalia, si chiama Irene Buffa, il suo blog è ontomywardrobe! :)
Bellissime queste foto, mi piace anche il tuo look molto originale!!
Don't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Grazie Francesca!! :)
Magnifica!! Anche io voglio venire a vedere le sfilate!!
Grazie Eli!! :)
Molto carina, ma la grammatica ragazza mia,.. Usala la punteggiatura! Da una blogger ci si aspetta come minimo che sappia scrivere in italiano corretto ;)
Grazie Laura, certo la prossima volta magari farò più attenzione, ma penso che in questo articolo non ci siano errori, grazie comunque per il consiglio! ;)